domenica 4 gennaio 2015

NON DICO CHE IL CAFFE' E' BUONO PERCHE' SONO IN QUESTO BUSINESS, MA SONO IN QUESTO BUSINESS PERCHE' IL CAFFE' E' BUONO!



"La prevenzione è la migliore cura"

Non sono una nutrizionista, né un medico o un naturopata, oppure un fitoterapista e quindi può essere completamente indifferente quello che io dico sui prodotti, ma è credibile solo quello che la gente poi sperimenta utilizzandoli e, fortunatamente, visti i prezzi compatibili tutti possono provarli ed ognuno potrà parlare della propria esperienza, e questo mi fa sentire rilassata e tranquilla.
La nostra azienda ha un'enorme esperienza sul prodotto, e nessuno dei distributori deve avere il ruolo di dottore o esperto e, a volte dico io, non mi interessa nemmeno come funziona il prodotto.
Io so che funziona, che l'azienda può dare tutte le risposte che servono perché ha molte persone esperte: medici, fitoterapeuti, ganoterapeuti. 
Loro sono credibili e preparati perché questa è la loro professione e possono aiutarmi; basta chiedere all'azienda, ai suoi vent'anni di studi e informarsi con le migliaia di pagine indipendenti sul ganoderma lucidum per comprendere cos'è. 
E posso dire in tutta tranquillità alla gente di provare i prodotti e di decidere in base a quello che sperimentano. 
Nessuno può mettere in dubbio che io ho avuto seri miglioramenti per la mia allergia con l'uso del ganoderma, o che non ho più bruciore di stomaco ma una migliore digestione da quando prendo il caffè con ganoderma, oppure che non mi sanguinano più le gengive e i miei denti sono più sani da quando utilizzo il dentifricio al ganoderma. 
Un business MLM non può essere fatto solo per soldi, perché esistono cose molto più importanti dei soldi. 
Ci si può sentire bene se ci si identifica con la visione e i valori standard dell'azienda e del suo fondatore. 
I risultati sono importanti, ma la cosa più importante è trovarsi bene nel proprio business.

http://www.opportunitadxn.dxnitaly.com


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali