domenica 11 gennaio 2015

LA MISSION DI JANE YAU GANOTERAPEUTA DXN




"La prevenzione è la miglior cura"

Nel 2001 mio padre, che a quel tempo aveva 79 anni, ebbe un ictus. In realtà egli soffriva di  pressione alta e diabete dall'età di 40 anni. Successivamente ha avuto varie complicazioni  ad uno dei  vasi sanguigni. I medici hanno rimosso i coaguli di sangue uno dopo l'altro e, infine, non hanno più potuto correre il rischio di operare sul suo cervello. Con la grazia di Dio, il suo medico Mr. Cheng Peng Yen ha voluto curarlo con  RG GL di DXN. Miracolosamente, mio padre ha recuperato completamente la sua salute dopo l'assunzione per 3 mesi di RG e GL.


Mi spiegò che RG e GL DXN, erano una delle più grandi scoperte come soluzione nei problemi connessi ai vasi sanguigni. Ho iniziato cosi a raccogliere informazioni facendo continue ricerche sul Ganoderma. 
Col passare del tempo, e sempre più emozionata di conoscere e scoprire i tanti segreti del Ganoderma, mi convinsi sempre più che il Ganoderma DXN era l'unico a compiere miracoli sul nostro corpo. I prodotti di base sono Ganoderma Lucidum (RG) e Ganocellium (GL). DXN è nota per la coltivazione del ganoderma locale utilizzando tecnologie avanzate per garantirne i migliori effetti terapeutici. 
DXN ha creato con successo il marchio "MALAYSIA GANODERMA" e dopo 21 anni è ora attualmente presente in 168 paesi di tutto il mondo, il che dimostra la qualità unica e l'affidabilità dei suoi prodotti. 
Sono stata nella carriera infermieristica dal 1976. La frustrazione, soprattutto nel constatare morti premature, continua in me e mi chiedo sempre come continuino a verificarsi morti per malattie cardiache, di pazienti diabetici e di malati di cancro
Queste morti sono infatti PREVENIBILI nonché REVERSIBILI ma, finora, la soluzione in campo medico a lungo periodo non si trova. 
Il raggio di speranza a questi gravi problemi di salute, io l'ho trovato anni fa conoscendo DXN e sono felice di curare e tutelare cosi la salute e il benessere della mia famiglia.
                                                                         Cit. Jane Yau
www.opportunitadxn.dxnitaly.com


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali