domenica 23 novembre 2014

I VANTAGGI DEL CAFFE' SUPERANO GLI SVANTAGGI


Dal momento che il caffè è notoriamente acido, perchè il

 caffè DXN è benefico per la nostra salute?





"La prevenzione è la miglior cura"

Risposta:
I vantaggi del caffè hanno dimostrato di superare i loro svantaggi. 
L'unica preoccupazione principale sul caffè è la caffeina in generale, ma se si prende in maniera corretta, non farà alcun danno al corpo...anzi!

Caffè DXN è fatto di 100% chicchi di caffè più Ganoderma aggiunto e nel caffè aumenterà la sua funzione e promuoverà benefici per la salute, anche fino a un certo livello terapeutico. L'essenza Ganodermico all'interno del Ganoderma, allevia gli effetti collaterali della caffeina nel caffè e, di conseguenza, molte persone che bevono caffè DXN non soffrono di sintomi comuni come palpitazioni rapide, bruciore di stomaco o disturbi alla digestione.

Infatti molte persone prendono altre marche di caffè, soffrono di palpitazioni rapide , bruciore di stomaco e problemi alla digestione, a causa di un numero eccessivo di additivi nel caffè come essenza del caffè sintetico.



Le persone sono sempre più confuse con la natura acida o alcalina di alcuni alimenti che determinano il livello di pH del nostro corpo.

È importante comprendere cosa gli alimenti alcalini producono nella nostra dieta, al fine di mantenere la salute. Quindi, decidere sempre quale cibo mangiare o no basandosi su queste idee. Tale giudizio non è corretto in quanto la nutrizione e la scienza dell'alimentazione non sono cose così semplici come sembra.



Un sorprendente numero e la varietà di problemi fisici e malattie, possono essere causate dal problema di cibi che producono acidi dopo la digestione.



Ci è stato portato a conoscenza che la natura acida del caffè è di circa pH 5-6. Così il caffè è dannoso per la salute. Che dire del limone, con i suoi ben noti benefici per la salute e vantaggi con il pH di 2? Possiamo dire che si tratta di cibo con acidità superiore a quello del caffè, quindi diciamo che è cibo peggiore per noi?



Per ottenere il succo di limone (succo di limone senza aggiunta di acqua) per esempio, vi è spesso un equivoco: il PH del limone fuori del corpo rispetto all'interno del corpo. All'esterno del corpo, il succo del limone è acido (pH è inferiore a 7). Questo non è un problema, tutti lo sanno. Si tratta di un agrume; all'interno del corpo tuttavia, quando il succo di limone è stato completamente metabolizzato e i suoi minerali sono dissociati nel sangue, il suo effetto è alcalinizzante e quindi aumenta il pH del corpo (pH superiore a 7 è alcalino). Notate la differenza. Quando il cibo è classificato un alimento alcalino, e ho citano tutto il cibo alcalino durante i miei seminari sulla salute, significa che è cenere digestiva del cibo. Cenere digestiva è definito il prodotto finale del cibo metabolizzato.



Un altro esempio: il pH della carne è vicino a 7, che è quasi neutra, ma la carne è acida dopo la digestione!

In che modo il corpo diventa acido? Attraverso le diete sbilanciate troppo ricche di cibi che producono acido o infiammatorie (come carne e prodotti alimentari trasformati), represse o inespresse emozioni negative, persistenti modelli di pensiero subconscio negativo, e l'usura generale e la rottura nelle funzioni del corpo umano.

http://opportunitadxn.dxnitaly.com


Nessun commento:

Posta un commento

Visualizzazioni totali