mercoledì 25 febbraio 2015

IL CAFFE' FA MALE?


Perchè il caffè DXN è benefico per la nostra salute.

I vantaggi del caffè hanno dimostrato di superarne gli svantaggi. 
Infatti il caffè, con un consumo moderato, stimola la funzione del sistema nervoso centrale e del cuore, dilata le vene, aumenta la pressione del sangue, potenzia gli effetti degli antibiotici, favorisce lo scioglimento dei succhi gastrici, stimola il sistema di respirazione e l'acido clorogenico che si trova nel caffè, è antibiotico e diuretico.

L'unica preoccupazione principale sul caffè è la caffeina, che espone l'organismo a diversi rischi:
l'effetto stimolatorio sulla secrezione gastrica può causare danni al sistema digerente - per via dell'elevata acidità dei succhi riversati nello stomaco - (ecco perché il caffè è controindicato se si soffre di ulceragastrite reflusso gastroesofageo);

l'effetto tonico e stimolatorio sulla funzionalità cardiaca e nervosa, può rivelarsi dannoso per persone che soffrono di 
insonniavampate di calore ed ipertensione; all'aumentare della dose la caffeina determina tachicardia, sbalzi pressori, tremori e insonnia anche nelle persone sane.

L'effetto lipolitico, cioè favorente il dimagrimento, è annullato e addirittura ribaltato se al caffè viene aggiunto dello zucchero (+ 20 
calorie a cucchiaino) o del latte (+ 10 calorie se il caffè è macchiato).

L'effetto inibitorio sull'
assorbimento di calcio e ferro può favorire l'instaurarsi di quadri anemici ed osteoporotici.


Ma allora, dal momento che il caffè è notoriamente acido, perchè il caffè DXN è benefico per la nostra salute?

Perchè il caffè DXN è fatto al 100% di chicchi di caffè arabica e di Ganoderma Lucidum che nel caffè ne aumenta la funzione e promuove molti benefici per la salute, anche a  livello terapeutico. 

Infatti l'essenza Ganodermica all'interno del Ganoderma, allevia gli effetti collaterali della caffeina nel caffè e, di conseguenza, permette alle persone che bevono caffè DXN  di eliminare sintomi comuni come palpitazioni rapidebruciore di stomaco o disturbi alla digestione, anche perchè non contiene alcun additivo sintetico.


Una bevanda al Ganoderma Lucidum, che sia un caffè, una cioccolata, un cappuccino, un mokaccino, un macavita o altro, oltre ad essere una coccola per il nostro spirito è un'ottima e salutare alternativa ad un  normale caffè per il nostro corpo.

"La prevenzione è la miglior cura"


lunedì 23 febbraio 2015

CONOSCI IL NOSTRO PIANO COMMERCIALE?




Vuoi fare parte del nostro team commerciale? 
Giorgio Tarallo, Executive Star Diamond DXN, presenta una parte del piano marketing DXN.

E' facile, è semplice, è caffè...DXN naturalmente!

"La prevenzione è la migliore cura"

mercoledì 18 febbraio 2015

COSA FA IL MYCO VEGGIE



 


Le principali  erbe officinali contenuti nel Myco Veggie:

SEMI DI PSILLIO sono il prodotto principale del Myco Veggie con il 23,26%
  • é consigliato in caso di diarrea perchè assorbe la quantità superflua dei liquidi
  • in caso di stitichezza va assunto con molto liquido ed ha un'azione lassativa
  • in caso di emorroidi ne attenua i dolori e il prurito
  • riduce il livello di colesterina
SEDANO:
  • è un diuretico naturale e, di conseguenza, utilissimo per la ritenzione idrica
  • cura gli stati influenzali
  • calma i dolori intestinali
  • utile nelle terapie del fegato e della milza
  • è un calmante, antibatterico e antimicotico
  • contro l'artrite
GINKGO BILOBA
  • protegge il cervello da ipossia ( che è una carenza di ossigeno) aumentando quindi la capacità di memoria e di studio
  • utile per la pressione alta
  • per la sclerosi dell'arteria coronaria
  • per l'asma 
HERICIUM
  • riduce i grassi e lo zucchero nel sangue
  • cura le gastropatie
  • è un antiossidante
ZENZERO
  • ha proprietà digestive
  • cura le infezioni gastriche
  • ripristina l'acidità gastrointestinale
SPIRULINA
  • è una proteina vegetale e protegge il fegato il cuore e i reni
  • allevia le infiammazioni
  • aiuta la crescita e lo sviluppo
  • rafforza il sistema immunitario ed elimina infezioni da virus
  • migliora la durata dei globuli rossi e, indirettamente, livella l'ossigeno del corpo
  • agisce come purificatore del sangue
  • controlla il livello del colesterolo 
Altri ingredienti sono il fungo Shitake, il tè cinese, la cannella, l'anice stellato, i chiodi di garofano, la citronella indiana, la scorza di clementina, l'arancia, il mais, il prugnolo e le foglie di mora.


" La prevenzione è la migliore cura"


giovedì 12 febbraio 2015

I DANNI DEL FLUORO



Sapevi che il fluoro che mettono ancora oggi nel dentifricio serve solo a inibire e calcificare la ghiandola pineale e quindi creare danni all'apparato cerebrale?



E' uno dei tanti contaminanti.

Come tutti sanno, il fluoro fa bene ai denti, è amico dei bambini, previene la carie. In una parola sola, il fluoro è buono. Questa storia, la storia del fluoro buono, ha inizio nel 1931 quando un certo Dean, dentista americano, fu mandato, dal governo, in una regione del Texas, caratterizzata da acque molto ricche di fluoro, per studiare un fenomeno che colpiva gli abitanti di quella regione: denti scuri e macchiati; il Dean descrisse, con dovizia di particolari, i denti dei texani ed attribuì, macchie e denti scuri, ad intossicazione da fluoro ed, appunto, chiamò fluorosi questa malattia. Allegò, però, alla sua comunicazione, una nota speciale, in cui precisava che i denti fluorotici anche se brutti, fossero più resistenti alla carie, o almeno, così gli sembrava.


Risultati immagini per fluoroIl suo lavoro, venne ripreso, nel 1939, da Gerard J. Cox, biochimico, il quale, somministrò fluoruri a topi di laboratorio, descrivendone la maggior resistenza alla carie, in presenza di una dieta molto ricca in zuccheri. Il suo lavoro si concluse con la raccomandazione, testualmente, di interrompere la bonifica dal fluoro delle acque potabili ed anzi di arricchire le stesse. Questa frase fa intuire, come, fino ad allora, il fluoro fosse considerato tutt’altro che buono, anzi, in quegli anni, fosse conosciuto, essenzialmente, come veleno per topi e come rifiuto tossico industriale.


Il fluoro è l'unico elemento in grado di ossidare l'ossigeno. A temperatura ambiente è un gas di colore giallo pallido, poco più pesante dell'aria, tossico, estremamente aggressivo e di odore penetrante, ha un forte odore pungente rilevabile già a basse concentrazioni, simile a quello degli altri alogeni e paragonabile a quello dell'ozono. Esso è altamente tossico e corrosivo. L'esposizione continua al fluoro e ai suoi sali porta alla fluorosi che non è eliminabile con l'igiene professionale. La caratteristica principale della fluorosi è l'ipomineralizzazione dello smalto, di conseguenza la matrice dello smalto risulta difettosa

L'attività ameloblastica risulta danneggiata dall'eccessiva incorporazione di fluoro, ed il rischio di fluorosi dello smalto è limitata ai bambini d'età minore di 8 anni; lo smalto, da quel momento in poi, non è più suscettibile poiché la sua maturazione pre-eruttiva è completata. Anche nelle forme severe la fluorosi è considerata un'alterazione estetica e non funzionale; alcune persone decidono di modificare questa situazione con trattamenti conservativi o con protesi estetiche. Una quantità considerevole di fluoruro nell'organismo può portare ad un effetto bloccante sull'attività enzimatica e sul sistema nervoso centrale, generando danni a livello cerebrale (riduzioni del quoziente intellettivo e ritardi mentali) e, se assunto in dosi eccessive, depressione polmonare e cardiaca.

Un valido aiuto è il dentifricio Ganozhi







Il dentifricio Ganozhi DXN non contiene saccarina, nè fluoro o sabbia fine o coloranti che, come sappiamo, sono tutti elementi dannosi per i denti e le gengive, ma solo estratto di Ganoderma lucidum di alta qualità, Sodium Alginate (polisaccaridi delle alghe brune), mentolo e olio di menta piperita. 

Il dentifricio Ganozhi pulisce efficacemente i denti lasciandoli bianchi e luminosi e con un piacevole gusto per parecchio tempo.

Alcuni test hanno dimostrato che previene efficacemente i funghi,  cura le gengiviti, la piorrea e i denti gialli.


"La prevenzione è la migliore cura"

.


sabato 7 febbraio 2015

CERCA GLI INTRUSI.....




QUESTA INVECE A GENNAIO 2015 
 SEMBRO UN'ALTRA DONNA!  

CERCA L'INTRUSO.......O MEGLIO...GLI INTRUSI!!!

"La prevenzione è la migliore cura"

giovedì 5 febbraio 2015

REISHI GANO (RG)


REISHI GANO (RG) è l'estratto delle spore e del corpo fruttifero del Ganoderma Lucidum di tre mesi di vita

RG da 1 a 30 giorni, scannerizza il nostro corpo e ne rivela le tossine, le malattie e le deficenze (analizzatore)

Da 1 a 30 settimane, elimina le tossine come l'acido urico, l'eccesso di colesterolo, i depositi di grasso, i depositi di calcio, l'acido lattico, il tessuto cattivo e l'accumulo di sostanze chimiche attraverso la sudorazione, la minzione, i foruncoli, le eruzioni cutanee, il catarro e il muco (depuratore)

Da 1 a 6 mesi si segue il processo di dosaggio, aumentando o diminuendo la quantità se gli effetti sono troppo blandi o troppo forti (regolatore)

Da 1 a 12 mesi (dopo la rimozione delle tossine dal corpo) RG esercita un effetto di bilanciamento per iniziare a riportare la funzione del corpo alla normalità (equilibratore)

Da 6 a 24 mesi RG guarisce e ricostruisce le parti del corpo ferite e danneggiate; rafforza il corpo, il sistema immunitario, ristabilisce la calma mentale e fornisce elementi essenziali come vitamine e minerali per il recupero delle funzioni del corpo (costruttore)

Da 1 a 3 anni assicura al corpo il livello di funzionalità ottimale, visibile dal ringiovanimento, dalla tranquillità della mente e dal benessere degli organi (rigeneratore)

I principi attivi di RG: Polisaccaridi, Adenosina, Germanio Organico, Triterpenoidi e Essenza Ganodermica, iniziano il processo come analizzatori, continuando poi con le caratteristiche singole di ogni principio.

Polisaccaridi (depuratore)
  • Rafforzano il sistema immunitario
  • bilanciano il livello dello zucchero nel sangue e, di conseguenza, migliorano le funzioni del pancreas
  • proteggono contro la degenerazione delle cellule della pelle ed eliminano le cellule morte superficiali, migliorando sensibilmente la struttura della pelle e riducendo i segni dell'invecchiamento
  • controllano la distruzione delle cellule in tutto il corpo
  • aiutano a pulire i depositi tossici nel corpo
  • rafforzano il sistema immunitario
  • rafforzano le membrane cellulari
  • aumentano la capacità di trasporto di ossigeno e i globuli rossi
Adenosina (regolatore)
  • riduce il colesterolo e il grasso corporeo
  • aiuta a sbloccare le arterie dai depositi di grasso e supporta la  funzionalità epatica
  • abbassa il livello di lipidi nel sangue e stabilizza le membrane delle cellule rosse
  • abbassa il livello di piastrine e migliora la trombosi
  • previene la frammentazione delle piastrine che intasa il sistema circolatorio, equilibra il metabolismo e aumenta l'energia
  • equilibra il ph del sangue
  • migliora la funzione della corteccia delle ghiandole surrenali e aiuta a mantenere l'equilibrio endocrino
Germanio organico (equilibratore)
  • Aumenta il contenuto di ossigeno nel corpo
  • regola le scariche elettriche nel corpo
  • aumenta l'ossigeno nel sangue
  • riduce l'affaticamento ed aumenta la vitalità
  • rafforza il sistema immunitario
  • aumenta il metabolismo
  • contiene abbondanti antiossidanti che controllano e inibiscono i radicali liberi dannosi; i radicali liberi sono una delle principali cause di degenerazione delle cellule, del cancro e dell'invecchiamento
  • aiuta il corpo a combattere le cellule tumorali
  • ravviva i tessuti delle cellule e aumenta l'apporto di ossigeno al corpo
  • purifica il sangue
  • serve come tonico per il cervello e stabilizza il sistema nervoso
  • stabilizza la pressione sanguigna
  • elimina le tossine solubili in acqua
  • previene l'intorpedimento delle mani e delle gambe
  • aiuta il recupero da ictus
Triterpenoidi (costruttore)
  • fortifica e migliora il sistema digestivo
  • inibisce le allergie, allevia la congestione del setto nasale e aiuta nei problemi respiratori
  • riduce il colesterolo e i grassi neutri nel corpo
  • ringiovanisce i tessuti e le cellule
  • aumenta tutte le funzioni del corpo
  • aiuta a mantenere la giovinezza e contribuisce al miglioramento della vitalità
  • cura i disturbi della pelle 
  • allevia i problemi esterni come graffi, ferite della pelle, psoriasi, punture di insetti, scottature, ulcere della bocca, emorragie esterne.
Essenza ganodermica (rigeneratore)
  • aiuta nel trattamento delle malattie della pelle
  • riporta la pelle alla sua consistenza originale
  • ringiovanisce i tessuti del corpo
  • può essere applicato esternamente su malattie della pelle, ulcere della bocca e ferite esterne.
  • arresta il sanguinamento.
"La prevenzione è la migliore cura"

martedì 3 febbraio 2015

GLI EFFETTI DEL GANODERMA LUCIDUM

Ganoderma Lucidum (GL)

GL Ganocelium è il micelio del Ganoderma Lucidum (la radice del fungo) che è stato essiccato e polverizzato a 18 giorni di vita.

Fornisce un intero spettro di vitamine al nostro corpo e serve come fornitore di ossigeno.

Gli effetti benefici dimostrati del Ganoderma

Uso esteso e benefico del Ganoderma
  1. migliora il funzionamento del sistema immunitario (effetto immunomodulante)
  2. epatoprotettivo
  3. aiuta nei casi di ulcera
  4. antivirale
  5. antipertensivo
  6. aiuta a diminuire il livello del colesterolo e dei trigliceridi
  7. aiuta a prevenire la formazione di coaguli di sangue
  8. aiuta nei casi di diabete
  9. antiossidante

E' vero che il Ganoderma è la medicina ideale per i mali moderni e "cura universale" per tutte le malattie?


Yukio Naoi, Istituto di Ricerca Dietetica dell'Università di Kyoto
"Il Ganoderma è davvero una medicina universale?" Ora non parliamo dalle malattie apparse nel corso della storia, ma delle malattie moderne. Per trovare la risposta, per tredici anni, abbiamo esaminato e riesaminato gli effetti. Sono stati ottenuti risultati soddisfacenti."
La prima questione è se il Ganoderma può essere efficace per tutte le malattie. La risposta è "sì" per le sue capacità di mantenere la salute dell'uomo moderno. Per una persona meno sana, il ganoderma agisce sulla parte meno forte e più debole del corpo. Nel caso di una persona malata, colpisce la radice del problema e consente il recupero.
Il Ganoderma può cambiare un corpo sbilanciato e renderlo sano. Non c'è differenza tra le razze umane, antiche o moderne. Il Ganoderma ha sempre avuto lo stesso effetto. Persone provenienti da tutto il mondo possono sperimentare gli stessi risultati.
Se l'organismo di una persona malata reagisce particolarmente bene al Ganoderma, è come se un farmaco brevettato provocasse il massimo impatto. In realtà, in nessun caso abbiamo visto nulla che possa avere un impatto negativo sul paziente o avere fornito risultati insufficienti.

"La prevenzione è la migliore cura"

Visualizzazioni totali